Arredamenti

Beauty through design

Desideri aprire o rinnovare il tuo salone di acconciatore o di estetica? Scegli G. Marchetti, troverai dei professionisti pronti a seguirti in ogni fase, dal concept iniziale alla consegna, così da trasformare la tua attività in un piccolo tempio della bellezza.

La serenità di un servizio chiavi in mano

Con G. Marchetti puoi contare su un unico referente per l’intero iter di realizzazione del progetto.

Dopo aver compreso i tuoi obiettivi, ti proponiamo un preventivo dettagliato comprensivo di un’analisi di fattibilità e di una previsione dei tempi di consegna.

Inoltre ti seguiamo passo passo nella scelta dell'arredamento, delle attrezzature, dell'impiantistica e dell’illuminazione. In seguito i nostri project manager individuano le imprese più adatte e le coordinano durante l’arco dei lavori, garantendo il rispetto delle scadenze e del budget concordati. Provvediamo infine al disbrigo delle eventuali pratiche edilizie affinché ti possa concentrare sul tuo business.

Il giusto arredo può fare la differenza...

L’arredamento punta a suscitare un’aspettativa di benessere. Inoltre molti trattamenti estetici coinvolgono la sfera fisica e psicologica e iniziano quindi dalla giusta alchimia fra colori, mobili e illuminazione. Più in dettaglio, l’arredo svolge le seguenti funzioni.

  • Migliora la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti: in un settore sempre più competitivo e attento alla moda come quello del beauty and wellness, un arredamento datato può trasmettere un’impressione di trascuratezza. Ricordiamoci che le persone, in particolare le più giovani, sono attratte dalle novità.

  • Attirare nuovi clienti: chi si rivolge a un salone di acconciatura o estetica desidera rinnovare il proprio look. Questa esigenza può essere delusa già in partenza da un ambiente démodé. Inconsapevolmente, il buon gusto del parrucchiere si valuta anche dall’arredamento.

  • Motivare clienti e collaboratori: un salone al passo coi tempi comunica un’idea di modernità, sia nei trattamenti che negli stili di acconciatura. Inoltre, chi ci lavora tende a essere più motivato. Per questo noi di G. Marchetti ci concentriamo anche sulla funzionalità degli spazi.